VPNparadise è supportato dai suoi lettori. Gli acquisti attraverso il nostro sito Web potrebbero generare una commissione di affiliazione. Ciò non influisce sul nostro processo di revisione imparziale e indipendente.

SecureVPN: Prezzi, classifiche, analisi e opinioni

Se state cercando il programma ideale per proteggere i vostri dati, salvaguardare le informazioni del vostro dispositivo, accedere ai siti web e accedere con fiducia alle reti WiFi pubbliche, avete sicuramente bisogno di una VPN e Secure VPN è un provider che ha molto da offrire ai suoi utenti.

Questa VPN opera dal 2015 e ha sede negli Stati Uniti, noti per avere un’alleanza con i 5 occhi, tuttavia Secure VPN ha molto da offrire e garantisce che la vostra identità e l’indirizzo IP saranno protetti, che è possibile utilizzare le reti WiFi pubbliche con fiducia e l’accesso alle pagine riservate.

Se volete verificare se questo è vero, oltre a conoscere la sua versione gratuita e il prezzo dei suoi servizi completi, se è disponibile in spagnolo, così come informazioni dettagliate riguardanti le opinioni degli utenti e come si può scaricare e installare sui vostri dispositivi, vi consigliamo di continuare a leggere.

Pro e contro della SecureVPN

Pro

  • La sua velocità è superiore alla media.
  • Permette il torrente.
  • Uno dei suoi server dà accesso a Netflix.
  • È molto facile da scaricare e installare.
  • La sua interfaccia è semplice e facile da usare.
  • Ha un interruttore di sicurezza.

Contras

  • Alcuni movimenti sono registrati.
  • È disponibile una sola opzione di pagamento.
  • Il servizio di supporto deve essere migliorato.

Piani e offerte di SecureVPN

Piano di 1 mese

$7.99

al mese

Vedi offerta

Piano 1 Anno

$7.99

$3.33

al mese

Risparmia il 58%!

Vedi offerta

Perché scegliere Secure VPN nel 2020?

Secure VPN ha numerose caratteristiche che lo rendono attraente per molti utenti. Per cominciare questa VPN offre una versione limitata gratuita in modo da poter testare il loro prodotto prima di prendere una decisione, le velocità sono incredibili ed è un’ottima opzione per accedere a Netflix e torrent.

Nonostante abbia sede negli Stati Uniti, utilizza ottimi protocolli di cifratura e comunicazione, il che lo rende molto attraente e gli ha permesso di ottenere ottimi riscontri da parte degli utenti che già godono dei suoi servizi.

Elegir este proveedor en 2020

Analisi e funzionalità VPN sicure

Secure VPN è uno strumento che ha conquistato sia i sostenitori che i detrattori e può essere visto nelle diverse opinioni dei suoi utenti, tuttavia se si desidera generare le proprie opinioni è possibile valutare le diverse caratteristiche elencate di seguito o scaricare in installare la sua versione gratuita.

1. Facilità d’uso

Una delle sue caratteristiche eccezionali è la facilità di download, installazione e utilizzo di questo provider. Il tutto con un paio di click e infine per connettersi alla VPN. L’intero processo può essere eseguito in meno di cinque minuti.

Una volta completato questo processo, basta scegliere il server che si desidera tra le 6 opzioni che appaiono, essendo quello in Olanda quello che vi permetterà di accedere a Netflix. Dopo di che potrete godervi i contenuti che state cercando ad una velocità eccellente e senza ritardi.

2. Paesi disponibili

Anche se il numero di server di questo provider è estremamente limitato, ciò non limita la portata di questo provider, è possibile accedervi da qualsiasi parte del mondo, a condizione che si possano utilizzare i metodi di pagamento disponibili da questo provider.

È inoltre possibile scaricare e installare la versione gratuita prima di pagare la versione completa, disponibile in diverse lingue.

3. Dispositivi

Un altro punto che siamo sicuri di poter lodare questo provider è la sua flessibilità e la sua compatibilità con altri dispositivi, potrete scaricare e installare questo provider sui vostri computer Windows, Android, Mac e iOS.

Tutte le applicazioni native sono ugualmente facili da usare e hanno caratteristiche simili, ma tutte danno accesso al software libero e la possibilità di pagare la versione completa.

Dispositivos compatibles con Secure vpn

4. Tipi di contratti

Una volta che si riesce a installare e scaricare Secure VPN si avrà accesso alla versione gratuita con funzionalità limitate offerte da questo provider, per accedere alla versione a pagamento è necessario valutare i termini e le condizioni stabilite da questo provider.

Il vostro piano o pacchetto premium mensile o annuale completo avrà una condizione non rimborsabile, quindi è importante essere sicuri di pagare il prezzo di questo servizio. E nel caso in cui non siate soddisfatti del tempo che avete a disposizione per utilizzare l’abbonamento.

5. Servizi disponibili

  • Tra i servizi offerti da Secure VPN sul suo sito ufficiale ci sono
  • Navigare in modo anonimo proteggendo il vostro indirizzo IP e DNS.
  • Accesso a siti web bloccati e voip
  • Sicurezza WiFi
  • Protezione dei dati e privacy.

6. Sicurezza

Quando entriamo nel sito web ufficiale di questo fornitore ci sono pochi che non indicano circa i loro sistemi di sicurezza al di là di un livello di crittografia militare per proteggere i vostri dati e garantire il resto dei loro servizi.

Possiamo anche sottolineare che questo provider ha un interruttore di sicurezza che interromperà la vostra sessione di navigazione in caso di guasto con la VPN.

Secondo la valutazione questo provider utilizza una crittografia AES avanzata che certamente permette di lavorare da qualsiasi dispositivo, utilizza anche OpenVPN come protocollo di sicurezza, quest’ultimo è molto riconosciuto nel settore e viene utilizzato regolarmente dai provider VPN.

Tuttavia, quando si eseguono test per valutare il livello di protezione contro le fughe di indirizzi IP troviamo alcuni fallimenti, questo si aggiunge al fatto che fanno la registrazione di alcuni dati degli utenti e gli Stati Uniti è parte dei 5 occhi riduce la credibilità di questo provider.

Seguridad del proveedor

7. Qualità del supporto

In questo aspetto questo provider richiede alcuni miglioramenti, attualmente ha a disposizione dell’utente solo una sezione FAQ abbastanza semplice che non fornisce risposte a domande più complesse.

Inoltre abbiamo il sistema di biglietteria via e-mail che secondo questo provider è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, ma la realtà è che i tempi di risposta sono piuttosto lunghi.

Poiché la raccomandazione di integrare una live chat sarebbe ideale, anche se funziona esclusivamente per gli utenti full service, l’importante è dare una risposta rapida ed efficiente.

Atención al cliente del vpn

8. Netflix e Torrenting con Secure VPN

Molti utenti cercano una VPN oltre alla sicurezza per accedere alla libreria Netflix, per poter fare torrenting o entrambi, tuttavia ci sono poche VPN che offrono questo servizio con successo e Secure VPN è una di queste.

Anche se non tutti i server vi daranno accesso a questa piattaforma, senza dubbio alcuni di essi vi permetteranno di godere delle trasmissioni di Netflix, in quanto per il torrenting sarete in grado di scaricare file di grandi dimensioni a velocità superiori alla media.

Velocità di Secure VPN

Secure VPN si distingue quando si tratta della sua velocità di trasmissione, se confrontato con altre VPN possiamo determinare che questo provider è superiore agli altri superando molte opzioni eccezionali.

Come valutato può essere determinato dalla diminuzione della velocità non era più del 10%, un valore ben al di sopra della media ponendo Secure VPN come una delle opzioni più veloci del settore. Questo, insieme al fatto che permette l’accesso a Netflix e al torrenting, lo rende un’opzione molto interessante per molti utenti che cercano una VPN leader.

Quali server offrono Secure VPN?

Sorprendentemente, Secure VPN ha solo sei server situati in sei paesi diversi tra cui Stati Uniti, India, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo. Rispetto ad altre VPN troviamo che si tratta di un numero molto basso.

Questo però non limita la Secure VPN ad offrire un servizio con una velocità ottimale, permettendo ai suoi utenti di scaricare i torrent grazie alle sue funzionalità P2P, accedere a Netflix e navigare in modo anonimo.

Dalla versione gratuita è possibile usufruire di questo servizio in modo molto limitato, che vi porterà ad acquisire il pacchetto premium completo nel caso in cui siate soddisfatti del lavoro di Secure VPN.

Come installare Secure VPN per la navigazione sicura?

Per scaricare e installare Secure VPN è necessario entrare nel sito ufficiale del provider e selezionare l’opzione che invita a provare il servizio gratuitamente.

Una volta selezionata questa opzione, la piattaforma vi darà la possibilità di scaricare e installare il programma nei diversi dispositivi, a seconda del sistema operativo di cui dispone, selezionando quello da cercare per avviare il download.

Instalación de Secure vpn

In caso di Windows, eseguire il file .exe per avviare l’installazione. Aprire l’icona creata, fare clic su SÌ, leggere i termini e le condizioni e fare clic su OK se si è d’accordo.

Attendere l’installazione dei programmi necessari e nel caso di Windows si dovrà installare “Windows Provider” eseguire l’applicazione e cliccare su organizzare per usufruire del servizio.

Prezzi e promozioni di Secure VPN

Se siete interessati al servizio offerto da Secure VPN, qui sotto troverete informazioni sui prezzi e le promozioni disponibili per questo servizio, così come i metodi di pagamento utilizzati per pagare il servizio.

1. Secure VPN prezzi

Per iniziare a scaricare e installare Secure VPN si ha accesso ad una versione limitata gratuita che permette di accedere a tutti i suoi servizi web e voce noti come VoIP, tuttavia il servizio P2P che permette di fare torrent è bloccato e si potrà utilizzare un solo dispositivo per ogni account.

Allo stesso modo si avrà solo 20min di uso VPN, semplicemente per verificare l’efficienza dei loro server e pagare il prezzo del pacchetto premium completo.

Il pacchetto Full Premium ha un prezzo mensile di $7,99 al mese, tuttavia se si effettua un solo pagamento per un anno di servizio si dovrà pagare solo il prezzo di $39,95, a $3,33 al mese, uno sconto molto premuroso.

Accedendo all’intero pacchetto premium generare il servizio VPN per un tempo illimitato indipendentemente dalla quantità di dati, è possibile collegare 5 dispositivi contemporaneamente e godere di tutti i suoi vantaggi.

2. Promozioni VPN sicure: Codice di sconto e coupon

Secure VPN non ha alcuna promozione aggiuntiva oltre alla percentuale di risparmio di quei clienti che scelgono di annullare il piano premium completo per un anno. Sarebbe molto interessante se includessero pacchetti completi per il team, che offrano sconti interessanti.

3. Metodi di pagamento sicuro VPN

Purtroppo questa è un’altra caratteristica in cui Secure VPN ha molte carenze, anche se PayPal è uno dei metodi di pagamento più utilizzati al giorno d’oggi e una gran parte della popolazione fa uso di questo strumento, crediamo che dovrebbe avere ulteriori opzioni.

Tanto per cominciare, è bene sapere che con l’utilizzo di PayPal verranno memorizzate alcune delle informazioni degli utenti, che in alcuni casi generano opinioni che mostrano sfiducia. E infine non tutti coloro che desiderano acquistare una VPN hanno PayPal, questo limita l’accesso al prodotto.

Offerta di servizi Prezzo Promozione
Piano mensile $7.99 Nessuna promozione
Piano annuale $3.33 58% di sconto

Recensioni VPN sicure

Quando esaminiamo le opinioni espresse da molti utenti, troviamo opinioni contrastanti, ma per lo più positive. Chi utilizza questo servizio da tempo è molto soddisfatto del prodotto ottenuto.

“Secure VPN è la migliore opzione per iniziare a lavorare nel mondo delle reti private virtuali. Se vuoi iniziare a spendere poco, puoi optare per il loro piano annuale”.

“Secure VPN mi è stata raccomandata da un caro amico e da allora la uso per tutti i tipi di connessioni Internet. Soprattutto per Netflix e sono molto soddisfatto.

“I prezzi VPn sicuri sono accessibili. Inoltre, se si prevede di assumere 1 anno di servizio, si pagano solo 3 dollari al mese. È fantastico!”

Conclusione sulla VPN sicura

Secure VPN è un fornitore di VPN che offre un servizio di qualità che mantiene l’anonimato dei suoi utenti durante la navigazione in internet, Secure VPN permette anche di accedere a pagine riservate ideale per chi desidera accedere con successo a Netflix e fare torrenti.

Allo stesso modo, questo provider consente di accedere alle reti WiFi pubbliche in modo sicuro senza il rischio di esporre il traffico di informazioni. Tuttavia, questa privacy offerta da Secure VPN è relativa in quanto essendo basato negli Stati Uniti è possibile che Secure VPN memorizza alcune delle vostre informazioni.

Questo aspetto e il fatto di avere PayPal come unico metodo di pagamento disponibile fa dubitare molti potenziali utenti. Possiamo anche sottolineare che è importante che il fornitore spenda del tempo per migliorare il suo servizio di assistenza al collo è piuttosto scarso.

In generale, possiamo dire che Secure VPN è un buon fornitore, tuttavia, i dubbi che genera per quanto riguarda la privacy rendono difficile raccomandarlo anche se molti utenti sono soddisfatti del servizio. Vi raccomandiamo di leggere l’informativa sulla privacy e di decidere se è quello che desiderate.

Alternative a Secure vpn

Di seguito è riportato un elenco delle migliori VPN simili:

La nostra migliore selezione VPN per il 2021

1

La nostra scelta

BLACK FRIDAY
Risparmia il 80%!

$2.25

Al mese

2

Trending

BLACK FRIDAY
Risparmia il 83%!

$2.21

Al mese

3

Qualità eccezionale

Risparmia il 49%!

$8.32

Al mese

4

Migliore offerta

Risparmia il 70%!

$3.49

Al mese

5

Principiantes

Risparmia il 73%!

$3.25

Al mese

6

Consigliato

Risparmia il 79%!

$2.07

Al mese

Riepilogo delle caratteristiche di Secure vpn

Caratteristiche principali Vpn sicuro
VPN
Sconto Nella domanda
Prezzo $3.33
Vedi offerta
Politica di rimborso Non accetta
Velocità media 8,28 Mbps
Crittografia AES 256-bit
No-logs
Dispositivi 5 dispositivos
Server 200
Paesi 100
La Cina?
P2P?
Torrenting?
Streaming?
Vedi offerta

Domande frequenti sulla VPN sicura

✅¿Cosa è Secure VPN?

SecureVPN è uno strumento potente, permette di navigare in sicurezza su internet quando si utilizzano le reti WiFi pubbliche, allo stesso modo si potrà navigare in modo anonimo senza lasciare traccia dei propri movimenti accedendo a piattaforme con solidi firewall. È possibile ottenere questi servizi gratuitamente o pagando un piano completo.

⭐Is Secure VPN sicuro?

Secondo le opinioni degli utenti e i protocolli gestiti da Secure VPN possono essere considerati sicuri, tuttavia deve essere chiaro che questo provider ha sede in uno dei 5 paesi eyes, quindi c’è la possibilità che Secure VPN registri i vostri movimenti informatici.

➡️Why scegliere Secure VPN?

Tra i molti motivi per scegliere Secure VPN come fornitore di VPN sono la protezione dei dati, l’accesso alle pagine riservate, l’accesso ai torrent, la sicurezza nell’accesso alle reti pubbliche e molto altro ancora. Potete anche testare i vostri servizi con la versione di prova limitata gratuita.

✨ Quali sono i vantaggi di Secure VPN?

Tra i numerosi vantaggi offerti da Secure VPN ci sono: accesso sicuro alle reti WiFi, accesso a pagine riservate, accesso a Netflix, torrenting. Il vostro piano gratuito offre questi servizi su base limitata, il piano a pagamento completo offre questo servizio con un consumo di dati illimitato.

➕ Come installare Secure VPN?

E ‘molto facile, basta andare al sito ufficiale Secure VPN, selezionare l’opzione per provare il prodotto gratuitamente, fare clic per scaricare il file in base al sistema operativo, dare la possibilità di installare, leggere e accettare i termini e le condizioni e questo è tutto.

🔥 Quanto costa Secure VPN?

Secure VPN offre solo un piano completo con dati illimitati che si può ottenere per $ 7,99 al mese o se lo si desidera è possibile effettuare un pagamento una tantum per un anno al prezzo di $ 39,95. Se non siete sicuri, potete provare il piano di prova gratuito disponibile sul loro sito ufficiale.

✌ Posso avere una VPN sicura gratuita?

Naturalmente, semplicemente scaricando e installando SecureVPN avrete accesso alla sua versione gratuita, è importante notare che questo servizio è per un tempo e una quantità limitata di dati, se volete potete pagare il prezzo del piano a pagamento illimitato.

✌️What Altri servizi VPN sono gli utenti VPN sicuri che cercano?

SecureVPN è considerata un’ottima opzione da molti utenti che già godono dei suoi servizi. Se si desidera acquisire questa VPN, basta leggere i termini e le condizioni e decidere se è di vostro gradimento, altrimenti è possibile accedere alla sezione della migliore VPN disponibile nel nostro sito web.

Esperienza utente vpn sicura e opinioni

Avete già utilizzato Secure vpn? Lo consigliereste? Raccontaci la tua esperienza utilizzando un servizio VPN vpn Secure vpn nei commenti.

To maintain the quality of our website content, we only accept comments from users who provide valuable information to our visitors. Not all reviews will be published. If you want your review to be accepted, please write a useful, informative and unique review, whether positive or negative. Thank you for your support!

Deja un comentario

Su dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados *